Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono troppi stranieri in Italia ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Drugo~ View Post
    Io contro la gente dell'est non ho niente, alla fine son europei, se dopo i vecchietti si fanno fregare son cavoli loro

    I musulmani son quelli che non ci voglio vedere in Italia
    anche i turchi sono in europa ora..... e molti sono islamici....... e la turchia non ? dell'est?

    non farmi parlare che gi? ho rischiato il ban


    Solo LE rumene devono fare entrare.....

    Comment


    • Font Size
      #62
      io ammetto di essere razzista...non sopporto marocchini e albanesi

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Millejager View Post
        chi ***** ? che ha risposto no???? ma siete de fori????
        io sono uno di quelli, quindi?
        vai a vedere in Germania, dove ci sono 6 milioni di turchi piu' varie altre etnie, italiani compresi (hai presente l'ultima "ammazzatina" tra italiani vero?)
        Originally posted by funzditrasf View Post
        Ci sono troppi italiani in italia.... (che a volte son peggio degli stranieri)
        eh ma quando un'italiana bevuta e pippata investe e ammazza qualcuno mica fa notizia come un marocchino o un albanese
        Originally posted by Millejager View Post
        Solo LE rumene devono fare entrare.....
        e le polacche? razzista!!!
        Last edited by |KC|; 06-09-07, 09:44.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Millejager View Post
          chi ***** ? che ha risposto no???? ma siete de fori????
          Io ho risposto no. In altri Stati, europei ed extraeuropei, ce ne sono molti di pi?, solo MOLTI MENO clandestini e son trattati con MOLTO pi? rigore.

          Quindi il problema secndo me non ? QUANTI stranieri ma QUALI stranieri e COME si reagisce alle illegalit? commesse da questi. E' tutto qui il problema.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by giova3419 View Post
            Io ho risposto no. In altri Stati, europei ed extraeuropei, ce ne sono molti di pi?, solo MOLTI MENO clandestini e son trattati con MOLTO pi? rigore.
            Infatti lo scorso anno in francia hanno rischiato la guerra civile (esagerando ovviamente) a causa di tutti quei magrebini che in rivolta incendiavano macchine ad ogni angolo della strada......

            ognuno stia per i cazzi suoi e tutti staremo meglio.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by |KC| View Post
              io sono uno di quelli, quindi?
              vai a vedere in Germania, dove ci sono 6 milioni di turchi piu' varie altre etnie, italiani compresi (hai presente l'ultima "ammazzatina" tra italiani vero?)
              Se ti rispondo mi bannano

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by |KC| View Post
                non vorre scendere troppo in politica, ma mi pare che una certa parte sia "lievemente troppo" permissiva e lassista
                se si vuole ordine, lo si impone e lo si fa' rispettare
                perche' gli albanesi in Grecia stanno tutti tranquilli e qui tanti di loro fanno le peggio cose? la' gli sparano

                e' pur vero che alle volte assistiamo a certe "democratiche manifestazioni di dissenso politico" da parte di ragazzi dei centri sociali... con tanto di cassonetti incendiati e auto/vetrine rotte... pretendere che gli stranieri rispettino le nostre regole, quando neanche le facciamo applicare agli italiani, mi pare francamente un po' ipocrita
                ciao caro KC

                siamo d'accordo su questo xchè le regole sono uguali per tutti, qui si parlava di stranieri e quindi mi focalizzavo su quelle persone, ma è chiaro che ordine e disciplina valgono per tutti i cittadini e non sono parole che devono spaventare o evocare chissà quali fantasmi, perchè per chi è cittadino per bene non cambierebbe niente, molto per chi non lo è

                Detto per inciso, centri sociali, bivacchi non autorizzati & co. li chiuderei da domattina stessa

                ettore
                Last edited by ett69; 06-09-07, 10:03.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Millejager...ti rigiro il: se ti rispondo mi bannano.

                  ma prima di parlare di fatti vedi ad es. gli episodi in Francia, bisognerebbe conoscere i fatti e sapere che chi si è rivoltato non era un immigrato, bensì un CITTADINO francese, di seconda o terza generazione, gente che però viene ghettizzata e che non ce la fa più...claro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Millejager View Post
                    anche i turchi sono in europa ora..... e molti sono islamici....... e la turchia non ? dell'est?

                    non farmi parlare che gi? ho rischiato il ban


                    Solo LE rumene devono fare entrare.....
                    naturalmente io parlavo dei paesi dell'est europa intendendo quelli nella zona ex URSS...

                    se no anche i cinesi son a est...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      bisognerebbe conoscere i fatti

                      que facil es avrir tanto la boca para opinar
                      Last edited by |KC|; 06-09-07, 10:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by funzditrasf View Post
                        Ci sono troppi italiani in italia.... (che a volte son peggio degli stranieri)
                        In Germania ci sono tedeschi che sono peggio degli stranieri, in Francia ci sono Francesi peggio degli stranieri, in Spagna idem, in Portogallo idem ... quello che hai scritto nel tuo post mi sembra la scoperta dell'acqua calda.

                        Gli Italiani residenti sul suolo Italiano creano problemi in Italia, non ci vedo niente male ... nessun popolo non è perfetto ma se a questo devo sommare i difetti, la delinquenza e le cattive abitudini di questi immigrati/clandestini/stranieri ... beh non ci sto.
                        Last edited by Asto Delta; 06-09-07, 10:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          Millejager...ti rigiro il: se ti rispondo mi bannano.

                          ma prima di parlare di fatti vedi ad es. gli episodi in Francia, bisognerebbe conoscere i fatti e sapere che chi si ? rivoltato non era un immigrato, bens? un CITTADINO francese, di seconda o terza generazione, gente che per? viene ghettizzata e che non ce la fa pi?...claro?

                          lo so e infatti l'errore ? a monte..... dovevano sbatterli fuori fin da subito e non sarebbe successo nulla......? ci? che succeder? da noi.... quelli che prenderanno la cittadinanza..... figlieranno..... e saremo islamizzati..... vedila in prospettiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Drugo~ View Post
                            naturalmente io parlavo dei paesi dell'est europa intendendo quelli nella zona ex URSS...

                            se no anche i cinesi son a est...
                            s? ma i cinesi non fan parte dell'europa...... i turchi s?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ahahahahahah bellissima l'ultima scelta ahahahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                In Germania ci sono tedeschi che sono peggio degli stranieri, in Francia ci sono Francesi peggio degli stranieri, in Spagna idem, in Portogallo idem ... quello che hai scritto nel tuo post mi sembra la scoperta dell'acqua calda.

                                Gli Italiani residenti sul suolo Italiano creano problemi in Italia, non ci vedo niente male ... nessun popolo non ? perfetto ma se a questo devo sommare i difetti, la delinquenza e le cattive abitudini di questi immigrati/clandestini/stranieri ... beh non ci sto.
                                bravo!!!! hai detto bene!!! moltiplichiamo i casini che fanno gli italiani con quelli che fanno gli stranieri ed abbiamo casini al quadrato

                                maledetti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X